Seminario di Mindfulness e Yoga

ico-trainer

Se rivolgiamo uno sguardo retrospettivo alle emozioni che abbiamo vissuto negli ultimi due anni di pandemia, la maggior parte di noi ricorderà l’inquietudine e il senso di smarrimento inziali, seguiti da un perdurante senso di angoscia per il futuro, rabbia, impotenza e isolamento.

 

Oggi più che mai abbiamo bisogno di recuperare una condizione di maggiore calma, lucidità e centratura, per contrastare gli effetti avversi di una condizione di stress cronico.

 

La Mindfulness e lo Yoga rappresentano strumenti potenti attraverso i quali gestire il nostro mondo interiore, coltivando qualità fondamentali quali la fiducia, la speranza, l’accettazione, la gentilezza e la compassione

Mindfulness e Yoga

ico-flower-topview

Il seminario di Mindfulness e Yoga, finalmente in presenza, sarà un’occasione preziosa per ritrovare una connessione più profonda con noi stessi e con gli altri: durante la mattinata alterneremo pratiche dinamiche a meditazioni statiche, immersi nel verde di Villa Pamphili, in uno spazio aperto e sicuro.

Il Seminario

ico-flower-topview

Sabato 16 OTTOBRE dalle 10.30 alle 13.00 ti aspettiamo nel verde di Villa Pamphili (ingresso Vivi Bistrot) per vivere un’esperienza di yoga e Mindfulness finalmente in presenza, nel rispetto delle norme vigenti sul Covid.

Durante il seminario alterneremo pratiche sul corpo, a meditazioni di Mindfulness per regalarci un momento di ascolto profondo e per ritrovare un senso di maggiore equilibrio e armonia con noi stessi e con gli altri.

Occorrente

Si consiglia di venire in abbigliamento comodo, e di portare un tappetino da yoga, un cuscino e un telo.

Costi

20 euro (da pagare direttamente in loco o via bonifico a Nutrimenti di Mindfulness).

PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE ISCRITTI/ISCRIVERSI ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE NUTRIMENTI

Per ulteriori info

ico-welcome-hands

Dott.ssa Marina Russo 339 3314377
Dott.ssa Stefania Borghi 340 6873115