Pratiche di MINDUFLNESS per coltivare uno stato di
BEN-ESSERE

ico-trainer

Dopo una lunga pausa, finalmente avremo la possibilità di vederci in presenza e lavorare insieme con l’intento comune di prenderci cura di noi in un momento storico così complesso e pieno di incertezze.

Per non soccombere allo STRESS, abbiamo bisogno oggi più che mai di potenziare la nostra capacità di riconoscere i circuiti dell’ansia e della paura, disinnescarli dall’interno e ritrovare quella lucidità mentale necessaria per vivere in equilibrio, stabili e ben radicati nel QUI E ORA.

Il gruppo rappresenta un’occasione preziosa per uscire dal senso di isolamento e per riconnetterci con l’energia dell’EMPATIA e della COMPASSIONE, risorse indispensabili per vivere in armonia con noi stessi e con gli altri

Cosa sperimenteremo

ico-flower-topview

Durante il seminario sperimenteremo:

  • Pratiche di Mindfulness
  • Tecniche di rilassamento
  • Visualizzazioni guidate
  • Esercizi di respirazione
  • Mindful yoga
  • Esercizi di coppia e in piccolo gruppo

Occorrente

E’ consigliabile avere un abbigliamento comodo e portare con sé il proprio tappetino e una copertina per coprirsi.

Per il pranzo ognuno potrà portare da casa il proprio pasto, che verrà consumato tutti insieme nella sala in cui si svolgeranno le attività

Dove e Quando

MOSAIOCO: Centro Studi del Movimento, Viale Pinturicchio 214 – 00196 Roma

 

Sabato 18 giugno dalle 9.30 alle 17.30

Info e iscrizioni

Il costo del seminario intensivo è di 50 euro.

E’ possibile iscriversi dal sito effettuando un bonifico direttamente all’Associazione Nutrimenti di Mindfulness. Per partecipare occorre essere in regola con la quota associativa del 2022.

Il seminario si svolgerà in presenza, ma è prevista anche la possibilità di seguire il corso a distanza tramite la piattaforma zoom.

Per ulteriori info

ico-welcome-hands

Dott.ssa Marina Russo 339 3314377
Dott.ssa Stefania Borghi 340 6873115