I LUNEDÌ DI MINDFULNESS IN TELECONFERENZA
I Lunedì di Mindfulness in Teleconferenza!
Da lunedì 4 maggio, in virtù del fatto che la ripresa delle attività, soprattutto di quelle aggreganti sarà estremamente graduale,abbiamo deciso di avviare i “Lunedì di Mindfulness” in modalità teleconferenza, attraverso la ormai nota piattaforma ZOOM.
Le modalità per seguire le sedute sono le seguenti:
- Scaricare l’applicazione ZOOM disponibile gratuitamente sullo store del vostro smartphone. (Qui per APPLE) (Qui per ANDROID)
- Prenotarsi alle sessioni (CLICCANDO QUI)
- All’indirizzo mail comunicato durante la prenotazione riceverete un invito personale per poter accedere alla stanza di meditazione virtuale.
Il tutto si svolgerà dalle 20 alle 21, sempre il primo lunedì del mese. Per questo periodo non seguiremo la distinzione principiante e praticante, ma l’incontro sarà aperto a tutti.
Verranno accettate prenotazioni fino alle ore 12 del lunedì stesso.
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA PER GLI ISCRITTI!!!
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
COSA SONO I “LUNEDÌ DI MINDFULNESS”?
I lunedì di Mindfulness nascono da un’idea di Stefania e Marina in risposta all’esigenza manifestata da parte di un numero sempre crescente di persone di ricevere un sostegno alla pratica di Mindfulness.
Spesso, alla fine di ogni protocollo Mindfulness, molti dei partecipanti chiedono di poter continuare a mettere a frutto le competenze acquisite e hanno piacere a far sperimentare ad amici e parenti i benefici riscontrati attraverso la pratica meditativa.
A queste persone va poi ad aggiungersi chi, durante le giornate di formazione, i seminari e le attività divulgative sul tema Mindfulness, chiede di provare questa forma di meditazione così efficace e validata scientificamente.
Poiché, come non ci stancheremo mai di ripetere, la meditazione è un modo di vedere e vivere la vita, i lunedì di Mindfulness sono nati proprio per dare continuità al nostro servizio: sostenere da un lato chi ha già iniziato un percorso e voglia approfondirlo, ed accogliere dall’altro chi si sta avvicinando, per mille ragioni, a questa forma di pratica.
Dopo un primo anno in cui abbiamo dedicato un lunedì al mese a questa iniziativa, cercando di dividere coloro che avevano un minimo di esperienza dai semplici interessati, durante questo secondo anno, in conseguenza del crescente numero di adesioni, abbiamo deciso di raddoppiare le serate e dedicare il primo lunedì del mese ai principianti e il terzo lunedì del mese a chi ha già una pratica meditativa consolidata.
Per verificare i prossimi appuntamenti (CLICCA QUÌ)